Macchina di sicurezza espressa relativa al funzionamento della guida e al suo ruolonello screening di sicurezza espresso
Il controllo di sicurezza è effettuato su tutti coloro che entrano ed escono dalla stazione della metropolitana, dagli aeroporti della stazione ferroviaria e da altri mezzi di trasporto pubblico quando verrà effettuato ilnecessario processo di ispezione. Oggi voglio parlarvinon dei controlli di sicurezza delnostro popolo ma dei controlli di sicurezza dei corrieri. I controlli di sicurezza rapidi si basano su un dispositivo, è la macchina di sicurezza rapida. La seguente piccola marca-up ti spiegherà l'importanza della macchina di sicurezza del corriere e le istruzioni operative. Quella che segue è un'introduzione al “Linee guida operative relative alla macchina per il controllo di sicurezza del corriere e suo ruolonel controllo di sicurezza del corriere”.
Gli operatori delle macchine di sicurezza dei corrieri devono conoscere la conoscenza di
Innanzitutto, gli operatori delle macchine di sicurezza del corriere devono possedere le seguenti conoscenze:
(1) selezionato completo-operatori di macchine di sicurezza per corrieri a tempo, formazione professionale.
(2) La macchina per il controllo di sicurezza prima del funzionamento elettrico, deve innanzitutto verificare se l'alimentazione ènormale, il monitor, la tastiera, i danni al cavo, se la macchina è posizionata su una superficie piana e così via. Le cortine di piombo all'ingresso e all'uscita del canale sono intatte. Controllare che tutti i gusci della macchina siano coperti, controllare se la presa di corrente dell'apparecchiatura è collegata a terra in modo affidabile.
(3) Dopo aver acceso la macchina, verificare se ilnastro trasportatore funzionanormalmente e se sono presenti spuntoni e macchie che compromettono il bagaglio ispezionato.
(4) Attrezzature che producono X-i raggi sono dannosi e devono essere presi sul serio. Quando l'X-il raggio di luce è acceso,nessuna parte del corpo può entrarenel canale di controllo di sicurezza.
(5) Qualsiasi messa a punto e manutenzione della macchina per i controlli di sicurezza deve essere eseguita da tecnici professionisti enon è consentita alcuna modifica privata o aggiunta di accessori senza autorizzazione.
(6) Non stare in piedi o sedersi sulnastro trasportatore mentre è in funzione enon toccare con le mani il bordo delnastro trasportatore e i rulli su entrambe le estremità. Quando ilnastro trasportatorenon va o si ferma mentre va, ènecessario controllare immediatamente il rullo e ilnastro trasportatore per vedere se scivolano o si inceppano, altrimenti il mototamburo si brucia.
(7) Si prega di utilizzare la tensione etichettata della macchina. Per evitare perdite di elettricità, collegare il dispositivo di protezione dalle perdite prima di collegarlo all'alimentazione.
(8) Sul tavolo operatorio e sulla macchina è vietato posizionare bicchieri d'acqua e cibo, l'infiltrazione di liquidinella macchina causerà un cortocircuito.
(9) quando si devono utilizzare le macchine di sicurezza quando la temperatura ambiente è inferiore a 5 gradi Celsius, 30 minuti prima dell'inizio del riscaldamento, i bagagli devono essere rimossi prima che si formino macchie d'acqua sul bagaglio.
(10) La macchina per il controllo di sicurezza espressonon viene utilizzata da molto tempo, deve essere spostata in un luogo asciutto e ventilato per risparmiare, e l'intervallo di circa 15 giorni per il funzionamento elettrico.